[OT] Giusto cosi'.
Nikok
2005-04-28 10:09:11 UTC
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/04_Aprile/27/oslo.shtml
--
Nicola *Nikok* Fornasier - From Quartu S.E. (CA) - #ICQ *60047807*
[HT] *Nikok Team*, IV.13 (#Id 50897) - Membro IHNF - #015 Club Mille
****
"Chi fa parte di HIO ci sta sul cazzo, chi è niusgrpparo invece (a me
soprattutto) sta simpatico a prescindere e gode della mia fiducia, e
visto che io sono il "capetto" dello staff (prendo spunto sempre da
questa fed, non mi sto inventando nulla) quelli della HIO prendono
il ban, i niusgruppari il potere."
(Rete in HIO - 17/03/2005)
****
ICGSH conquistera' il mondo!
****
Creo loghi per hattrick! (link aggiornato)
http://utenti.lycos.it/nikokteam/loghi.html
Sunriseboy_CdM
2005-04-28 10:39:57 UTC
Post by Nikok
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/04_Aprile/27/oslo.shtml
Sì. Giusto così!

--
Sunriseboy_CdM - Sporting le Mura (237139) VI 451
Junior Manager in Italian Hattrick Newsgroup Federation
"Polvere siamo e polvere ritorneremo. E gli eschimesi granite"
Pasaico
2005-04-28 10:40:59 UTC
a me ste cose non capitano mai!!! ARGHHHHH!!!! :P
qi_gong
2005-04-28 10:50:54 UTC
Post by Pasaico
a me ste cose non capitano mai!!! ARGHHHHH!!!! :P
LOL! Soprattutto perchè i 5000 euro e le foto ricordo sono difficili da
avere dopo!

tao football club VIII.17
Pigi
2005-04-28 10:50:35 UTC
Post by Nikok
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/04_Aprile/27/oslo.shtml
le mie amiche dovrebbero prendere esempio dai civilissimi Paesi scandinavi!
--
Pigi_Larsson

Hattrick: Amniotika - 235476 - VI.392
Tessera #134 Club dei 1000

Bombing for peace is like fucking for virginity
Alpy
2005-04-28 13:26:59 UTC
Post by Pigi
Post by Nikok
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/04_Aprile/27/oslo.shtml
le mie amiche dovrebbero prendere esempio dai civilissimi Paesi scandinavi!
già! perchè noi dobbiamo sempre sentirci arretrati su tutto? :p
--
AlpyDyadain - Real Stientese (50558) - Italia - V.154
http://www.ht-arena.com/realstientese/
Cathàll
2005-04-28 13:40:22 UTC
Post by Pigi
Post by Nikok
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/04_Aprile/27/oslo.shtml
le mie amiche dovrebbero prendere esempio dai civilissimi Paesi scandinavi!
Ora capite perchè ho preso il nome di una squadra Svedese, si ?
:p
--
Cathàll - www.interisti.org
HT: Djurgårdens IT (233519)
Gilmour
2005-04-28 13:57:30 UTC
Post by Nikok
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/04_Aprile/27/oslo.shtml
è incredibile quando avevo 20 aani per trovare una che ti facesse una p..pa
dovevi fare i salti mortali , ora non solo si trova ma prima ti fa ubriacare
e poi te la fa , oltretutto vienee condannata che scherzi del cazzo :-D

Cia
--
Risetola pink-floyd V.231
Pro-Bombo in Hattrick's Hornets
de tanti pali zompi prima o poi uno te se ficca nculo
Morenohattrick
2005-04-28 17:24:48 UTC
Due anni fa mi son fatto 10 giorni di ferie nella fredda Norvegia....
La sfiga ha violuto che non incontrassi la giovane pulzella scandinava!!!!
:)

--
Morenohattrick - 725853
Gova - VIII.393