[PRONOSTICI] Siamo tutti mago Othelma, ovvero: Obiettivi di stagione (inizio 47)
Little Caesar
2011-11-08 07:46:39 UTC
E via con i pronostici!!!

Il mio? Semplice semplice:

- LITTLE CAESAR (Stavromula Beta F.C., VI.2): Salvezza.
I primi tre punti li ho già incassati, speriamo sia un girone
tranquillo...
--
Little Caesar
http://littlecaesar.splinder.com/

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VI.2
Ad esempio: Valeria Dal Monte
2011-11-18 14:27:32 UTC
Post by Little Caesar
E via con i pronostici!!!
Direi secondo, non per scaramanzia.
in coppa son già uscito ma avrei sperato/creduto quantomeno in un altro
turno... sarei quasi tentato di puntare al 6° posto per giocare in casa in
coppa.. vedo se il primo sarà irraggiungile dopo 8-9 gare mi impegnerò per
perderle il tutte dignitosamente :D
THE SUN
2011-12-13 16:43:01 UTC
Post by Ad esempio: Valeria Dal Monte
[...]
ho visto solo ora che hai nella serie il mio vecchio avversario napoli
in vespa :D
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Ad esempio: Valeria Dal Monte
2011-12-19 13:03:58 UTC
[...]
l'ho battuto sta settimana :D
vediamo la prossima...

THE SUN
2011-12-03 13:56:13 UTC
Post by Little Caesar
E via con i pronostici!!!
- LITTLE CAESAR (Stavromula Beta F.C., VI.2): Salvezza.
I primi tre punti li ho già incassati, speriamo sia un girone tranquillo...
ehm, mi ero dimenticato di rispondere. si può fare un pronostico dopo 5
giornate? :D

- THESUN79 (Annamaria F.F.C., V.185): al momento sono terzo, e diciamo
che sarei felice di chiudere così. per il resto sto cercando nuovi
stimoli... forse un cambio di allenamento, di tattica, oppure mi prendo
un nazionale da tirare su. vedrò.