[RISULTATI] Siamo tutti mago Othelma, ovvero: Obiettivi di stagione (fine 44)
Little Caesar
2011-03-12 12:17:53 UTC
Puntuali come le tasse e come qualcos'altro, eccoci all'appuntamento di
fine stagione.

Obiettivi raggiunti o delusi? Vediamo cosa si era detto all'inizio di
- LITTLE CAESAR (Stavromula Beta F.C., VIII.1187): Punto alla promozione
senza se e senza ma. Non sarà facilissimo, ma è alla mia portata
Obiettivo ampiamente raggiunto: tutte le partite vinte e una sola
sconfitta totalmente indolore.
- Ad esempio: Valeria dal Monte : dopo essere uscito subito dalla coppa
italia vorrei quantomeno salvarmi.
THE SUN (Annamaria F.F.C., V.185): campionato tranquillo, cercherò di
arrivare oltre la quinta posizione in modo da non rischiare retrocessioni. le
ambizioni di promozione le rimando alla prossima stagione.
per la coppa, spero di riuscire a superare il terzo turno quest'anno!
Swartz (HoldEm Italia, VII.848) : Dopo aver comprato il primo Titanico,
salvezza senza soffrire.
Laiho - Vhemt F.C. (1941898) - VII.711 : Davvero non saprei, la serie mi
sembra equilibrata (ma l'ho studiata proprio poca), potrei salire come potrei
lottare per salvarmi, chi lo sa. Comunque due opzioni... se riesco a salire
bene, se no salvarmi tranquillamente e passare ad allenare calci piazzati,
rifondando la squadra del tutto
--
Little Caesar
http://littlecaesar.splinder.com/

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VIII.1187
Laiho
2011-03-12 15:06:04 UTC
[...]
Botte piena e moglie ubriaca.
Girone sulla carta difficile (finché non ho iniziato a rifondare era il
64/1024 di VII), con un sacco di risultati a sorpresa.
Io invece son riuscito a vincere le prime 11 e essere già
matematicamente primo a 3 giornate dalla fine. Rifondato, cambiato
allenamento in calci piazzati.
Adesso si punta diretti alla V, ma questa è un'altra storia.
Ad esempio: Valeria Dal Monte
2011-03-14 12:23:07 UTC
Post by Little Caesar
[...]
son arrivato terzo ed ero matematicamente non giù a 4-5 dalla fine...
questa stagione vorrei puntare alla V ma non credo di riuscire a gestirla
quindi decido quando esco dalla coppa a cui voglio arrivare almeno al 3°
turno...
:D
THE SUN
2011-03-15 18:01:49 UTC
[...]
in campionato è andata meglio di quanto potessi sperare, sempre in zone
alte e primo in classifica per qualche settimana, prima del crollo
finale che mi ha fatto chiudere secondo a 4 punti.
in coppa continua ad essere bestia nerissima la terza partita. speriamo
vada meglio quest'anno.
per i pronostici c'è da aspettare il prossimo thread, vero? :D

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere