A proposito di attaccanti verso l'ala...
Little Caesar
2011-08-23 08:41:17 UTC
THE SUN, ho letto solo ora e il newsreader ha deciso che doveva essere
subito cancellato il tuo messaggio, ma vabbè...

Io non sono convinto da quanto detto da chi ti ha risposto, l'apporto
del cross è utilissimo, soprattutto se come me giochi con attacco sulle
fasce, e lo è anche per gli attaccanti verso l'ala.

Guardando il solito mitico studio di Andreac:
http://acandio.blogspot.com/2010/03/hattrick-apporti-dei-giocatori-e-molto.html
e il relativo aggiornamento:
http://acandio.blogspot.com/2010/08/hattrick-risultati-finali-del-feedback.html

Risulta che se hai attaccanti esterni l'apporto del cross è pari
all'apporto della skill attacco.

Oltretutto, un giocatore multiskill rispetto a un monoskill, a parità
di rendimento finale, costano meno e con uno stipendio più basso ;-)
--
Little Caesar
http://littlecaesar.splinder.com/

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VII.404
darkstone
2011-08-23 19:12:11 UTC
On Tue, 23 Aug 2011 10:41:17 +0200, Little Caesar
Post by Little Caesar
[...]
Ho scritto una cosa diversa, se vuoi aumentare i valori dell'attacco
laterale devi puntare tutto sulle ali (tuttalpiù anche sui terzini).
L'apporto di cross delle ali offensive è più del doppio di quello di
un attaccante (che in parte recupera con l'abilità di attacco, ma ti
sfido a trovare a buon prezzo un attaccante doppio
fuoriclasse/sovrannaturale), non per niente le ali multiskill costano
un occhio della testa. Ma per una formazione offensiva basta avere due
ali con cross alto (e passaggi) trascurando la regia ( peraltro con un
trequartista recuperi un pochino di valore al centrocampo).
Rimango convinto che l'attaccante migliore è quello con abilità
attacco/passaggi alto + specialità

Darkstone
THE SUN
2011-08-24 08:37:55 UTC