Down e trasferimenti
Little Caesar
2011-03-29 15:53:50 UTC
Sto cercando di comprare un giocatore.... beato chi ha giocatori in
scadenza oggi!
Tutte le aste che erano in scadenza alle 13, per dire, sono ancora
attive (alle 18), con l'orario di scadenza che viene posticipato di
mezz'ora in mezz'ora... e i prezzi lievitano!
--
Little Caesar
http://littlecaesar.splinder.com/

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VII.404
THE SUN
2011-03-29 18:05:56 UTC
[...]
non è mica detto che lievitino, anzi. io avevo messo un mio giocatorino
in scadenza in modo che potesse essere comprato prima della partita di
stasera, e invece l'asta è scaduta alle 19 passate (e infatti l'ha
comprato un ungherese che ha la partita domani).
comunque non è andata male: 150k per un neo 17enne buono in attacco e
tremendo in tutto il resto :D
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
fabietto
2011-04-01 16:24:34 UTC
Post by THE SUN
[...]
Beh sai i 17enni buoni sono sempre i + ricercati... io sto cercando di
vendere il mio ma è un pò vecchietto.. ora vedo....
Di solito + età bassa hanno + si vendono a buon mercato....
ciao :)