Promosso!!!
Little Caesar
2011-02-26 13:42:37 UTC
...e con una giornata di anticipo (e con l'ultima gara contro la
seconda!)!!!

Ora posso pensare alla prossima stagione, e a vendere i miei
gioiellini...
--
Little Caesar
http://littlecaesar.splinder.com/

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VIII.1187
Rivaldo11
2011-02-26 17:11:52 UTC
Post by Little Caesar
...e con una giornata di anticipo (e con l'ultima gara contro la
seconda!)!!!
Ora posso pensare alla prossima stagione, e a vendere i miei gioiellini...
complimenti! io in VIII, per curiosità, da quanto alleni cross? io ho
iniziato da settimana scorsa, gli scatti sono abbastanza rapidi?
Little Caesar
2011-02-27 10:51:10 UTC
Post by Rivaldo11
Post by Little Caesar
[...]
Tre stagioni, ormai.
Gli scatti sono rapidi, sì, ma ho come l'impressione che non ci sia un
eccessivo guadagno dal punto di vista del mercato. Almeno, non come mi
aspettavo. Poi, per carità, sono sensazioni.

Italia , VIII.1187
Rivaldo11
2011-02-27 15:54:47 UTC
Post by Little Caesar
[...]
credo che dipenda anche dalle altre caratteristiche, troppo alto in cross ma
basso in passaggi e regia magari non si riesce a vendere bene; io ho appena
speso un botto per un quasi 19enne con buono in regia e cross e formidabile
in passaggi; se lo tiro su bene in cross e gli faccio fare almeno 2 scatti
in regia penso di venderlo molto bene (anche se lo vorrei tenere)
Little Caesar
2011-02-27 18:50:50 UTC
[...]
Assolutamente d'accordo con te.
Io sto ora provando a puntare sui giovanissimi (appena 17enni), con un
buono in regia e partire anche da insufficiente in cross...

Italia , VIII.1187
Laiho
2011-02-26 23:17:22 UTC
Post by Little Caesar
...e con una giornata di anticipo (e con l'ultima gara contro la
seconda!)!!!
Ora posso pensare alla prossima stagione, e a vendere i miei gioiellini...
Promosso pure io, anche se già da due settimane :D

Adesso sono quasi a fine rifondazione (cambiato allenamento da difesa a
calci piazzati), mi mancano giusto un'ala, due centrocampisti e un terzino.
Già spesi più di 25 milioni per i titolari e un po' di allenandi :)
Beppe
2011-03-02 14:30:21 UTC
Post by Laiho
Già spesi più di 25 milioni per i titolari e un po' di allenandi :)
Io quei soldi penso di non averli visti sommando tutti i miei
acquisti/cessioni. Ora come ora ho in cassa 5 milioni dovuti alla
vendita del mio portiere e se a breve vendessi quello attuale arriverei
a 10 in totale credo...
Comunque complimenti a Little Caesar per la promozione e in bocca al
lupo per la prossima
--
Figli della Peggiore (1037646)
VI.150 - Italia
Ad esempio: Valeria Dal Monte
2011-03-01 11:50:09 UTC
Post by Little Caesar
...e con una giornata di anticipo (e con l'ultima gara contro la
seconda!)!!!
Ora posso pensare alla prossima stagione, e a vendere i miei gioiellini...
complimenti !

io son nel limbo dell inutilità da quasi un mese.... ;)