Cali di forma impressionanti
Little Caesar
2011-04-15 07:34:19 UTC
Non so che fare...

la mia squadra sembra essere al collasso. Dall'ultima giornata della
scorsa stagione, cioè dal 15 marzo ad oggi (esattamente un mese) la
forma dei miei giocatori è letteralmente crollata, settimana dopo
settimana.
Ecco la situazione:

2 giocatori con -4 punti di forma persi rispetto a un mese fa
3 giocatori con -3
2 giocatori con -2
7 giocatori con -1
5 giocatori con la stessa forma
2 giocatori con +1
2 giocatori con +2

Ora, capisco che l'anno scorso si vinceva sempre e quest'anno non ho
ancora fatto un punto, ma non può certo essere questa la
giustificazione, anche perchè se fosse così sarebbe una spirale: non
vinco, la forma scende, la squadra è più scarsa, non vinco e così
via...

Che cosa mi consigliate di fare?
--
Little Caesar