come sempre, fanno una cosa buona e una cosa idiota
THE SUN
2011-11-04 11:18:36 UTC
cosa buona: statistiche in movimento. comodo per vedere, ad esempio, le
ultime valutazioni di un giocatore acquistato da un avversario. prima
era necessario andare nella lista delle partite del precedente
proprietario e mettersi a cercare le ultime prestazioni del giocatore.

cosa idiota: chiudono alltid.org. già avevano eliminato la barra della
forma dal grafico (era l'unico modo comodo per vedere l'andamento della
forma prima di acquistare un giocatore), ora chiudono tutta la baracca.
ma perché?

ma i pronostici per quest'anno? little caesarrrrrrrrrrr?
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Little Caesar
2011-11-08 07:51:37 UTC
Post by THE SUN
[...]
Eccomi, eccomi!!!
Effettivamente, però, Alltid era da mesi che arrancava, eh. Meglio
chiuderlo, a questo punto. Non sia mai che diano questa informazione
direttamente loro...

A me preoccupa un po' di più il discorso fedeltà. Non che sia malvagio,
anzi ha un senso. In questo modo se compri un giocatore nuovo o ti
sveni o fai progetti futuri a medio-lungo termine. Altrimenti un solo
acquisto mezz'ora prima di una partita ne potrebbe cambiare le sorti, e
questo non lo vedo positivo.

Certo, c'è da aspettarsi tante modifiche nei tools (a partire da
Hattrick Organizer) e fino ad allora sarà difficile capire cosa sarà
meglio fare.
--
Little Caesar
http://littlecaesar.splinder.com/

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VI.2
Ad esempio: Valeria Dal Monte
2011-11-18 14:49:28 UTC
Post by Little Caesar
Post by THE SUN
[...]
io invece son abbastanza deluso da questo editoriale.
1) non c'è lo staff.
2) Mi fa cagare l'idea che il cuoricino se ti ricompri un tuo giocare non
ritorni.
3) la fedeltà ok però poi a livello concreto non mi piace: in una stagione
sei quasi a pieno e invece l'altra faccia della medaglia è che se ti si
rompe il portiere o un ala so' cazzi ricomprartelo uguale... io quest'anno
meno ma solitamente avevo una bella panchina lunga dove non distinguevi i
titolari dalle riserve (salvo appunto portiere e ala) però qualche acquisto
d'emergenza mi è sempre capitato di doverlo fare in tutti i reparti...
tantovale tenerti un over 30eoltre...
Quello che penso è che sia il contentino a chi allena i propri pupilli senza
pensare che incentiverà comportamenti rovinosi tipo (il mio attuale) ovvere
tenere tutti i giocatori che è come rinforzarsi, perché, alla lunga, è
deleterio perché invecchiano senza rientro economico.
quindi una volta esaurito il ciclo uno dovrebbe rifondare e ripartire. ne
avranno voglia le persone? mah