suggerimento per allenamento calci piazzati
Ma55iMo
2012-01-08 10:34:33 UTC
Ciao a tutti,

adesso sono in VII, e alleno attacco, praticamente da sempre.
Credo che per stare degnamente nella serie dove sono dovrei avere
stipendi per circa 300/350k a settimana.

Mi incuriosiva l'allenamento in calci piazzati, e leggevo di chi
suggeriva di farlo con undici portieri da schierare in amichevole.

Avendo circa venti milioni in cassa, voi cosa suggerireste di fare?

Grazie a tutti.
Ad esempio: Valeria Dal Monte
2012-01-09 15:00:46 UTC
Post by Ma55iMo
[...]
ci sto provando ora...
in realtà l'ho fatto per conservare il valore dei giocatori temporeggiando
sulla direzione che sta prendendo hattrick.

fossi in te cercherei 11 portieri scattanti così prima fai una stagione di
cp e poi in 4 settimane li fai scattare tutti.
così è remunerativo sicuramente... altrimenti non ne ho idea se renda
realmente...
Ma55iMo
2012-01-09 17:36:40 UTC
Post by Ad esempio: Valeria Dal Monte
ci sto provando ora...
in realtà l'ho fatto per conservare il valore dei giocatori temporeggiando
sulla direzione che sta prendendo hattrick.
che direzione sta prendendo??
scattanti come? in parate? in base allo stipendio, dici?
Ad esempio: Valeria Dal Monte
2012-01-11 11:41:42 UTC
Post by Ma55iMo
[...]
si, stipendio e TSI.
per i portieri essendo monoskill è ancora abbastanza facile

THE SUN
2012-01-09 15:22:20 UTC
Post by Ma55iMo
[...]
forse ciò che hai letto si riferiva a qualche stagione fa, quando i
portieri potevano anche essere tiratori?
non ho mai allenato CP eh, chiedo soltanto.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Ma55iMo
2012-01-09 17:38:51 UTC
Post by THE SUN
forse ciò che hai letto si riferiva a qualche stagione fa, quando i
portieri potevano anche essere tiratori?
non ho mai allenato CP eh, chiedo soltanto.
nono, da quando anche per i portieri conta CP, per parare i calci piazzati.

Il vantaggio è che avrei 11 titolari forti, senza dover avere giovani in
squadra, e poi entrate continue, una volta che coi portieri sono a
regime. Il ts andrebbe un po' a meretrici, ma per un paio di stagioni da
terzo/quarto posto potrebbe anche andare bene.