questo ng è morto.
THE SUN
2011-05-18 12:06:59 UTC
niente, mi andava di dirlo.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Little Caesar
2011-05-18 12:32:55 UTC
Post by THE SUN
niente, mi andava di dirlo.
Una prece.
--
Little Caesar
http://littlecaesar.splinder.com/

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VII.404
Little Caesar
2011-05-19 13:34:42 UTC
Post by Little Caesar
Post by THE SUN
niente, mi andava di dirlo.
Una prece.
Vabbè, dai, a parte le battute (che per quello c'è it.hobby.umorismo),
di che cosa si può parlare?
Di hattrick open?
Del fatto che non ci sono novità sulle regolenè sulla piattaforma di
gioco ormai da un po'?
Del fatto che sono ultimo in classifica e non me lo merito?

Italia , VII.404
Ad esempio: Valeria Dal Monte
2011-05-19 13:42:35 UTC
Post by Little Caesar
Post by THE SUN
[...]
io aggiungerei che il mercato è morto grazie a queste fantastiche nuove
giovanili + nuovo allenamento :D

e io son primo a parimerito però un pò me lo merito
THE SUN
2011-05-20 08:35:07 UTC
Post by Ad esempio: Valeria Dal Monte
io aggiungerei che il mercato è morto grazie a queste fantastiche nuove
giovanili + nuovo allenamento :D
in che senso? parliamone!
Post by Ad esempio: Valeria Dal Monte
e io son primo a parimerito però un pò me lo merito
anch'io sono primo e me lo merito, anzi, la prima sconfitta è stata
ampiamente immeritata!

comunque per fortuna arrivano gli spammersssssss! :D
2011-05-24 09:45:24 UTC
Post by THE SUN
Post by Ad esempio: Valeria Dal Monte
io aggiungerei che il mercato è morto grazie a queste fantastiche nuove
giovanili + nuovo allenamento :D
in che senso? parliamone!
nel senso che ora tutti possono avere un 17enne se non eccellente almeno
buono con un minimo di secondarie e volendo una specialità sui 50k.
e questo era preventivato che abbassasse i prezzi del mercato.
il problema è che non avevano preventivato il fatto che sarà difficile
convincere a vendere senza guadagno (o con guadagno ridottto) chi ha
acquistato giocatori una stagione fa ...
e ribilanciare l'assenza di capitale dovuta all'abbandono di massa..

io son stato abbastanza attivo nelle compravendite fino ad un mesetto fa.
tutti i giocatori che ho venduto stanno andando via a prezzi più bassi anche
del 40% senza cali di skill e i giocatori che ho comprato non riesco a
piazzarli ad un prezzo decente...

sto seguendo un pò di discussioni anche in global e vediamo..
2011-05-19 12:18:51 UTC
Post by THE SUN
niente, mi andava di dirlo.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
dai che da agosto non rinnovo il supporter :D