[PRONOSTICI] Siamo tutti mago Othelma, ovvero: Obiettivi di stagione (inizio 46)
Little Caesar
2011-07-11 15:30:17 UTC
Via con i pronostici, sia mai si risveglia il NG...
Promemoria: approfittatene per aggiornare le firme con la nuova serie,
se è cambiata!

- LITTLE CAESAR (Stavromula Beta F.C., VII.404): Bah... dopo le fatiche
della scorsa stagione causate da un difficile girone di andata, mi
aspetto una situazione tranquilla. Non credo di dover puntare alla
promozione, ma non si sa mai.
--
Little Caesar
http://littlecaesar.splinder.com/

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VII.404
Kyuzo
2011-07-11 16:25:46 UTC
Post by Little Caesar
[...]
Kyuzo68 - Qualcosa di meglio che il quarto posto di quest'ultima stagione.
La squadra c'è, bisogna farla crescere..
--
Kyuzo68

L'Unione (1913083)
Italia, Friuli Venezia Giulia , IX.1730
THE SUN
2011-07-16 20:37:59 UTC
Post by Little Caesar
[...]
mi sa che non c'è più nessuno su questo ng... comunque:
- THESUN79 (Annamaria F.F.C., V.185): salvezza tranquilla (diciamo un
terzo posto) e ringiovanimento della squadra. spero di abbassare di 1-2
anni l'età media dei top 11.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Ad esempio: Valeria Dal Monte
2011-07-19 09:42:00 UTC
Post by Little Caesar
Via con i pronostici, sia mai si risveglia il NG...
Promemoria: approfittatene per aggiornare le firme con la nuova serie, se
è cambiata!
ale_oh_oh (F.C. Piso, VI.310)

direi terzo posto e quarto turno di coppa.
rinnovare i giocatori e cambiare schemi di gioco (sto passando dall'usare
4.3.3 3.4.3 e 2.5.3 a 3.4.3 2.5.3 e 3.5.2)

per ora un ottimo inizio con una vittoria insperata con in campo un
allenando e 2 titolari in panchina.
Skalda
2011-07-23 11:09:33 UTC
Post by Little Caesar
Via con i pronostici, sia mai si risveglia il NG...
Promemoria: approfittatene per aggiornare le firme con la nuova serie,
se è cambiata!
Temo che il ng sia quasi morto. :(

- SKALDA (Bayern Monache (VI.684))
Io vorrei salvarmi ma non so se questa stagione ci riuscirò. Forse sì,
visto che c'è un bot nella serie.
Alleno difesa e il calo del mercato mi ha colpito abbastanza, del
resto alleno anche miei giovani quindi tengo duro in attesa delle
modifiche della prossima stagione...
Ah, in coppa sono gia' uscito. :(
--
S|<alda