[RISULTATI] Siamo tutti mago Othelma, ovvero: Obiettivi di stagione (fine 46)
Little Caesar
2011-11-08 07:44:51 UTC
Eccomi... pant...pant... scusate il ritardo, ma sapete, c'è un traffico
allucinante nella rete... non ci credete? vabbè. Comunque. Com'è andata
la scorsa stagione?

Io vado sul mio, e elenco qui sotto tutti gli altri pronostici...
- LITTLE CAESAR (Stavromula Beta F.C., VII.404): Bah... dopo le fatiche della
scorsa stagione causate da un difficile girone di andata, mi aspetto una
situazione tranquilla. Non credo di dover puntare alla promozione, ma non si
sa mai.
Stagione faticosa ma inaspettata promozione, visto che a due giornate
dalla fine ero a 5 punti dal secondo posto. E invece... Secondo!!!
Incredibile!!!
Mi sapeva tanto di rapina, ma poi ho scoperto che anche l'altro è stato
ripescato, quindi va benissimo così.
Ovviamente le aspettative per la prossima stagione sono scontate, ma
per i pronostici, c'è il thread apposito
Kyuzo68 - Qualcosa di meglio che il quarto posto di quest'ultima stagione.
La squadra c'è, bisogna farla crescere..
- THESUN79 (Annamaria F.F.C., V.185): salvezza tranquilla (diciamo un terzo
posto) e ringiovanimento della squadra. spero di abbassare di 1-2 anni l'età
media dei top 11.
ale_oh_oh (F.C. Piso, VI.310)
direi terzo posto e quarto turno di coppa.
rinnovare i giocatori e cambiare schemi di gioco (sto passando dall'usare
4.3.3 3.4.3 e 2.5.3 a 3.4.3 2.5.3 e 3.5.2)
- SKALDA (Bayern Monache (VI.684))
Io vorrei salvarmi ma non so se questa stagione ci riuscirò. Forse sì, visto
che c'è un bot nella serie. Alleno difesa e il calo del mercato mi ha colpito
abbastanza, del resto alleno anche miei giovani quindi tengo duro in attesa
delle modifiche della prossima stagione... Ah, in coppa sono gia' uscito.
:-(
Ciao!
--
Little Caesar
http://littlecaesar.splinder.com/

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VII.404
THE SUN
2011-11-08 08:55:19 UTC
- THESUN79 (Annamaria F.F.C., V.185): salvezza tranquilla (diciamo un terzo
posto) e ringiovanimento della squadra. spero di abbassare di 1-2 anni
l'età media dei top 11.
e terzo posto fu, unito al ringiovanimento di tutto il centrocampo.
purtroppo i tifosi puntavano al titolo, quindi ne ho persi quasi un
centinaio, a botte anche di 14-16 a settimana. evviva.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Ad esempio: Valeria Dal Monte
2011-11-18 14:24:56 UTC
Post by Little Caesar
[...]
potevo evitare di giocare dato che son arrivato 3 e son uscito al quinto
turno di coppa. :D

in routine in realtà ho solo 2.5.3 3.4.3 e martedì giocando 3.5.2 son uscito
dalla coppa....

devo dire che mi son un po' stufato ma ho rinnovato il supporter per altri 3
mesi..