Chi alleno?
lupetto
2011-04-06 09:39:37 UTC
Secondo voi è più conveniente allenare (nelle giovanili) un potenziale
buono in parate o un buono attacco insufficiente passaggi?
Tutti e due promuovibili a 17+0?
Ad esempio: Valeria Dal Monte
2011-04-06 10:13:35 UTC
Post by lupetto
Secondo voi è più conveniente allenare (nelle giovanili) un potenziale
buono in parate o un buono attacco insufficiente passaggi?
Tutti e due promuovibili a 17+0?
credo che l'unico vantaggio del portiere sia che sei sicuro di portarlo a
buono mentre l attaccante sei sicuro di riuscire a portarlo a buono/ins
17+0?

come 17+0 vince sicuro l attaccante senza contare che magari diventa veloce
o cdt e quindi vince alla grandissima...
lupetto
2011-04-06 10:43:07 UTC
Post by Ad esempio: Valeria Dal Monte
Post by lupetto
[...]
Sono relativamente sicuro dell'attacante ... ha 15+83 ed è ins sia in
attacco che in passaggi (di cui non conosco il massimo)
Ad esempio: Valeria Dal Monte
2011-04-06 11:50:55 UTC
Post by lupetto
[...]
non conosco le tempistiche ma direi che in una stagione 2 scatti li fa...
poi appena diventa buono tenta attacco se non puoi promuoverlo...
Little Caesar
2011-04-08 07:26:43 UTC
Post by lupetto
[...]
...entrambi?

Cioè, fai un'analisi, e vedi cosa sia meglio tra primaria attacco e
secondaria parate o il contrario, e non appena hai raggiunto il massimo
di uno dei due modifichi le tattiche.
Oltretutto, se devi vendere, avere passaggi insufficiente.0 o
insufficiente-quasi-accettabile, non cambia niente perchè agli occhi
dell'acquirente non si nota la differenza.

Per quanto riguarda le caratteristiche dei giocatori, ho letto da
qualche parte che è meglio settare "libertà di inventiva" in modo da
poter evidenziare più facilmente se hanno specialità o meno...
--
Little Caesar
http://littlecaesar.splinder.com/

Stavromula Beta F.C. (1911708)