Ma se MOTSO alla penultima...
Little Caesar
2011-10-04 06:54:54 UTC
...potrei MOTSare anche all'ultima?

Il fatto è che ormai ho pochissima possibilità di qualificarmi, sono
ormai terzo a 5 punti dal secondo...

ma l'ultima, impossibile, occasione me la voglio comunque giocare. E
visto che sabato gioco proprio contro la seconda, non ci sono santi,
MOTSerò, è ovvio.

E se andasse bene, l'ultima giornata? Che conseguenze ci sarebbero se
MOTSassi anche quella?

Ancora su queste cose sono molto inesperto...

Ciao!
--
Little Caesar
http://littlecaesar.splinder.com/

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VII.404
THE SUN
2011-10-04 10:54:24 UTC
Post by Little Caesar
...potrei MOTSare anche all'ultima?
se riesci a far tornare il TS a composti in una settimana, sì.
Post by Little Caesar
[...]
se hai il TS sotto composti, il MOTS è inutile, o addirittura
controproducente.
eventualmente potresti abbassare la percentuale di allenamento prima
dell'ultima partita, ma io lo sconsiglio: ho sempre avuto cali di forma
pesanti che mi hanno penalizzato nelle prime partite della stagione
successiva.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Ad esempio: Valeria Dal Monte
2011-10-05 12:42:57 UTC
Post by THE SUN
se hai il TS sotto composti, il MOTS è inutile, o addirittura
controproducente.
perché?

che cambia?
secondo me la seconda partita la giocherà con un valore medio col PIC ma
oltre questo non vedo problemi...

a fine stagione tutto si resetta e amen..
THE SUN
2011-10-13 18:14:29 UTC
Post by Ad esempio: Valeria Dal Monte
Post by THE SUN
se hai il TS sotto composti, il MOTS è inutile, o addirittura
controproducente.
perché?
che cambia?
ho letto in giro che il MOTS incrementa il centrocampo in maniera
proporzionale al livello di TS. sotto il composti a quanto pare non c'è
nessun guadagno.
2011-10-18 08:49:12 UTC
Post by THE SUN
[...]
bah...
forse non c'è un guadagno rispetto al giocare normal con TS composti però
giocare irritati normal o MOTS è diverso...
Little Caesar
2011-10-25 09:36:38 UTC
Nel suo scritto precedente, Ad esempio: Valeria Dal Monte ha sostenuto
Post by THE SUN
[...]
Vabbè, fatto sta che MOTSando su entrambe ho compiuto il rimontone,
recuperando 5 punti in 2 settimane!!! :-D :-D

Italia , VII.404
Ad esempio: Valeria Dal Monte
2011-10-05 12:40:58 UTC
Post by Little Caesar
[...]
ok
Post by Little Caesar
E se andasse bene, l'ultima giornata? Che conseguenze ci sarebbero se
MOTSassi anche quella?
se non hai spareggio nessuna...
è che col TS già abbassato farai peggio delle tue valutazioni normali
diciamo...
Little Caesar
2011-10-06 09:32:08 UTC
Post by Little Caesar
[...]
Ok, ma avrei in ogni caso più possibilità di vittoria rispetto al
giocarla "normale".... no?

Italia , VII.404
Ad esempio: Valeria Dal Monte
2011-10-06 10:30:56 UTC
[...]