che special event è questo?
THE SUN
2011-04-12 19:44:15 UTC
'Visibilmente intimorito dai cori del caloroso pubblico di casa, il
direttore di gara concede un discutibilissimo tiro dagli undici metri a
superbongo. Arnt Koch-Erpach, adibito alla battuta, non sbaglia, ma
tutti ci chiediamo se l'arbitro menzionerà sul referto lo striscione
comparso in curva: "Via Taranto 112, buon ritorno a casa".'

ok, è un semplice rigore, ma sembrerebbe legato al fatto che la squadra
giochi in casa... e non ho trovato niente del genere nel manuale.
chiaramente grazie a questo rigore ho perso la possibilità di accedere
al quinto turno di coppa :(

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
lupetto
Io l'ho visto diverse volte e penso sia solo un normale rigore...
Ad esempio: Valeria Dal Monte
2011-04-18 15:19:04 UTC
Post by THE SUN
[...]
c'è scritto da qualche parte che la squadra di casa ha maggiori probabilità
che gli venga concesso un rigore.
però non trovo il punto esatto