Siamo tutti mago Othelma, ovvero: Obiettivi di stagione (fine 47)
Little Caesar
2012-02-16 14:02:27 UTC
Scrivo giusto per routine, visto che il gruppo è così vivo che siamo
già pronti ad organizzare un tresette con il morto.

Andiamo con i risultati di fine stagione, vediamo se i nostri obiettivi
- LITTLE CAESAR (Stavromula Beta F.C., VI.2): Salvezza.
I primi tre punti li ho già incassati, speriamo sia un girone tranquillo...
Salvezza giunta senza patemi, con un terzo posto per tutto l'anno e
sceso al quarto solo all'ultima giornata. Benissimo così, visto che ho
seguito ben poco la squadra quest'anno...
- Ad esempio: Valeria Dal Monte : Direi secondo, non per scaramanzia.
in coppa son già uscito ma avrei sperato/creduto quantomeno in un
altro turno... sarei quasi tentato di puntare al 6° posto per giocare
in casa in coppa.. vedo se il primo sarà irraggiungile dopo 8-9 gare
mi impegnerò per perderle il tutte dignitosamente :D
- THESUN79 (Annamaria F.F.C., V.185): al momento sono terzo, e diciamo
che sarei felice di chiudere così. per il resto sto cercando nuovi
stimoli... forse un cambio di allenamento, di tattica, oppure mi prendo
un nazionale da tirare su. vedrò.
--
Little Caesar
http://completamentediverso.wordpress.com

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia, VI.2
THE SUN
2012-02-16 23:21:57 UTC
Scrivo giusto per routine, visto che il gruppo è così vivo che siamo già
pronti ad organizzare un tresette con il morto.
il morto vorrei farlo io, se a voi non dispiace.
[...]
terzo fino all'ultima giornata, ho chiuso quarto causa sconfitta, ma va
bene così.
resto fedele al 2-5-3, ma appena uscito dalla coppa cambierò tattica:
prendo una nuova ala giovane con più regia e meno cross, e passo a
offensive laterali. in questo modo dovrei riuscire ad avere un
centrocampo un po' più forte senza spendere miliardi e a rinforzare
ancora di più l'attacco laterale.
se fra una stagione non sarò soddisfatto, torno al 3-5-2 e mi metto ad
allenare cross.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Kyuzo
2012-03-07 19:30:58 UTC
Post by THE SUN
[...]
Si scopron le tombe, Si levano i morti
Ma l'Unione, a dispetto dei pronostici, ha vinto il suo campionato e ora si
appresta a fare le barricate in VIII serie.
Per adesso una vittoria ed un pari, il primo nella storia della società!