possesso palla e resistenza
THE SUN
2011-06-04 15:11:03 UTC
questa la mia partita di oggi: 319530761
punto prima, fanculo al ripiegamento (si può vincere 3-0 al 14esimo e
chiudere 4-4?).
punto secondo, avrei una domanda sul possesso palla: abbiamo fatto
50-50 nel primo tempo e 52-48 per il mio avversario nel secondo. ma se
guardo gli schieramenti, vedo che lui ha giocatori con resistenza più
bassa, e ha perso molte più stelle di valutazione nel secondo tempo
rispetto a me (12.5 contro 7.5, di cui 7 contro 3.5 a centrocampo). non
ci sono state sostituzioni.
come può dunque aver fatto un possesso palla maggiore del mio nel
secondo tempo? c'è qualcosa che mi sfugge?
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Ad esempio: Valeria Dal Monte
2011-06-06 13:37:42 UTC
Post by THE SUN
[...]
il ripiegamento teoricamente è solo su attacco e difesa quindi non dovrebbe
essere quello.
magari lui ha tenuto maggiormente nel complesso (ipotizza ali difensori e
attaccanti con un pò di regia che alla lunga han fruttato..)
THE SUN
2011-06-06 14:34:22 UTC
Post by Ad esempio: Valeria Dal Monte
[...]
l'ho ipotizzato, ma TUTTI i suoi giocatori hanno perso nel secondo
tempo più dei miei, non solo i centrocampisti. se anche avesse avuto
altri giocatori con regia, avrebbe dovuto fare una valutazione più alta
nel primo tempo, non nel secondo.
e anche il fatto di giocare in casa non dovrebbe influire. guarda la
precedente partita del mio avversario (319530752): nel secondo tempo
rinoceronte fa mezza stella in meno a centrocampo, e infatti prende un
punto meno di possesso palla.
boh...
il bonus al suo regista potente...
THE SUN
2011-06-06 16:39:08 UTC
Post by Ad esempio: Valeria Dal Monte
il bonus al suo regista potente...
mhhhh a questo punto può darsi.
ma pensavo che gli SE atmosferici influenzassero l'intera partita, non
soltanto dal momento dell'evento in poi.
2011-06-15 11:55:16 UTC
Post by THE SUN
[...]
io non mi aspettavo un bonus simile...